1979
Vicenza
Sono nato a Sovizzo, un piccolo paesino poco fuori Vicenza, il 27 aprile 1979. Un biondino dagli occhi azzurri in costante movimento che fin da subito si appassiona ai mondi della street art e dello skateboard. Disegnare, creare ed esplorare: tre azioni che mi appartengono da sempre.
1995
La curiosità
Il 1995 è l’anno in cui entro nel mondo del lavoro. La scuola mi sta stretta e sento forte la necessità di sperimentare. Sono stati anni di cambiamenti costanti che mi hanno consentito di esplorare varie realtà lavorative con ruoli e mansioni sempre diversi, dai più semplici ai più complessi, ma soprattutto di imparare tantissimo.
2001
Rider & Abassador
Da una grande passione, quella dello snowboard, nel 2001 divento ambassador per varie aziende del settore outdoor. Da qui la scelta di vivere fino in fondo questo grande sogno. Un’esperienza totalizzante che mi ha dato modo di viaggiare e di conoscere il mondo della comunicazione, collaborando con tante aziende.
2006
Un nuovo inizio
Per caso mi avvicino al mondo dell’estetica e lo faccio mettendo in pratica tutte le esperienze acquisite. Aggiungo però un nuovo tassello e mi formo come agente di commercio all’ESAC. Sono anni estremamente formativi, soprattutto nella conoscenza del mondo commerciale, dalle tecniche di vendita diretta alla gestione dei clienti.
2011
C-Lover
Cosa voleva dire rimettersi in gioco? L’ho voluto scoprire fondando C-Lover Van Solutions, un’azienda specializzata nella conversione di van a camper. Mi sono occupato di tutti gli aspetti commerciali, strategici e di marketing dell’azienda: dalla creazione del brand alla gestione dei clienti, dalla ricerca e sviluppo alla comunicazione digitale.
2015
Oggi
Anno dopo anno ho imparato a riconoscere le difficoltà e le attività legate alla comunicazione che una piccola e media realtà deve seguire per un buon posizionamento sul mercato. Ho scelto di iniziare un nuovo percorso come libero professionista, affiancando le aziende nella gestione di tutti gli aspetti legati alla comunicazione, con esperienza e professionalità.
La mia esperienza più grande è la curiosità: sono in costante ricerca e la mia voglia di imparare è in movimento continuo.
Mi lascio volentieri contaminare da un libro, un film, un viaggio. Di recente ho cominciato a correre e mi ha già insegnato moltissimo.